Nata a Gorizia, si è diplomata in pianoforte al Conservatorio “G. Tartini” di Trieste, perfezionandosi con i Maestri Gante, De Rosa, Carmignola, Bogino, Toffolo, Gulyas, Scala. Ha conseguito tre Master in Musica da Camera con Pianoforte presso l’Accademia Musicale di Firenze e presso l’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri col Maestro” di Imola sotto la guida del M° Piernarciso Masi.
Ha collaborato come pianista ufficiale a numerosi Concorsi (Concorso Internazionale di Violino “R. Lipizer” di Gorizia; Concorso Internazionale di Canto Lirico “Città di Duino”; Concorso Internazionale di Canto Lirico “Città di Lignano Sabbiadoro”; Concorso Internazionale di Canto Liederistico “C. A. Seghizzi” di Gorizia; Concorso Lirico Internazionale “Toti Dal Monte” di Treviso).
Dal 1996 ha collaborato stabilmente con il baritono e direttore d’orchestra Claudio Desderi per lo studio e l’allestimento di opere liriche destinate a giovani talenti; è stata pianista ufficiale agli stage del tenore Paolo Barbacini e del baritono Nobumi Kakinuma. È assistente e maestro collaboratore al pianoforte del soprano Yoko Takeda, con la quale tiene regolarmente master class di tecnica vocale in Italia e all’estero, e del Maestro Sherman Lowe.
Ha inciso musiche del compositore italiano Riccardo Fabris per l’etichetta “Pizzicato”. Nel 2009 fonda e ne cura la preparazione vocale il Coro da camera de L’ape musicale con cui ha eseguito: Filemone e Bauci di Haydn; Così fan tutte e Don Giovanni di Mozart, direttore Claudio Desderi, Orchestra di Padova e del Veneto; mottetto Domine ad adjuvandum me festina e salmo Confitebor tibi Domine Festival Organistico Internazionale di Treviso e della Marca Trevigiana; Concerto verdiano per il 150mo anniversario dell’Unità d’Italia Teatro Russolo e Accademia Santa Cecilia di Portogruaro, e successive repliche per i Festival Internazionali Nei suoni dei luoghi e Avanti, c’è Musica!; Requiem di Mozart nella trascrizione per soli, coro e pianoforte a quattro mani di Carl Czerny Teatro Eden di Treviso per Fondazione Benetton e Teatri e Umanesimo Latino SpA.
In seguito, la compagine ha cambiato la sua denominazione in Note d’Autore proponendo lo Stabat Mater del compositore gallese Karl Jenkins per voci soliste, coro, pianoforte e percussioni, e il Concerto di Capodanno (1 gennaio 2016) Teatro Comunale di Monfalcone.

Nel 2016 costituisce il quartetto femminile Musical Mind(s) Ensemble.